Sociale & Charity

Nel 2008 Camomilla Milano inaugura la mostra Sogni Riflessi presso il proprio Flagship Store a Milano. Negli scatti vengono ritratte insieme madri e figlie celebri (fra le altre, Lella Costa e Filippa Lagerback) che prestano la loro immagine per sostenere la campagna Nastro Rosa 2008 di LILT, Lega Italiana per la lotta contro i Tumori.

Nel 2009 l’azienda partecipa a “Macef in Town - design quotidiano” iniziativa promossa da Macef, Triennale di Milano e Sotheby per aiutare l’Unicef.

La lotta all’AIDS è invece la causa cui ha aderito Camomilla Milano dal 2010, con la partecipazione alla 10° e alla 11° edizione di Convivio, la mostra mercato biennale a cui partecipano le grandi firme della moda con prodotti a prezzi fortemente scontati il cui ricavato va a sostegno di Anlaids Lombardia.

Dal 2012 Camomilla Milano è al fianco dello IEO, l’Istituto Europeo di Oncologia di Milano. Tante le attività che nel 2013, in occasione dei 30 anni dell’azienda, sosterranno l’Istituto per progetti dedicati al benessere e alla salute della donna. Prima tappa sarà TheAnniversaryStore@Macef, un negozio con vendita diretta al pubblico il cui intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione IEO.